AK MEDICAL

AK MEDICAL è passione, dedizione ma anche...

Era il 2013, un anno che si è contraddistinto con qualche evento storico di rilevanza: Papa Benedetto XVI annuncia le sue dimissioni, a maggio esce in edicola il Topolino n. 3000, muore Nelson Mandela e il Sassuolo va in Serie A. Fra questi momenti memorabili si inserisce la nascita di una giovane ma altrettanto convinta realtà aziendale: AK Medical.

Quest’ultimo nome deve essere l’evento che più Vi avrà colpito pensando al 2013, se non fosse così direi che è il momento di conoscerci meglio. Il mondo dell’e-commerce era ciò che richiamava attenzione e non abbiamo esitato a tentare un approccio nuovo nel settore medicale aprendo il nostro sito web. Sono passati 10 anni e la sfida continua. Il mercato impervia verso nuove prospettive e la vendita dei prodotti medicali deve stare al passo coi tempi. Seguendo le necessità dei consumatori finali e dei pazienti, cerchiamo di selezionare le migliori opzioni disponibili sul mercato senza dimenticare ciò che più ci contraddistingue: il dialogo e la relazione umana. Il rapporto con i clienti è quanto di più importante abbiamo a cuore e cerchiamo di tenere vivo in una società digitale e distaccata.

Impegnati nel settore medico, forniamo soluzioni innovative e affidabili per la cura della salute. Con una profonda dedizione alla qualità e all'eccellenza, siamo guidati dalla missione di migliorare la vita delle persone attraverso l'innovazione medica. Offriamo soluzioni monouso e riusabili che affrontino le sfide mediche più complesse. La nostra azienda è basata sull'integrità, l'etica e l'impegno verso il progresso medico. Con un team affiatato e dedito ad assistere gli operatori medici nei loro doveri quotidiani, siamo determinati a plasmare il futuro della cura della salute attraverso prodotti all'avanguardia e un servizio eccellente.

Tutti i nostri prodotti riportano rigorosamente il marchio CE del fabbricante.

PROFESSIONALITÀ
E-COMMERCE
SICUREZZA
QUALITÀ
Product added to wishlist
Product added to compare.

Giornata Mondiale della Salute